IMPOSTA COME HOMEPAGE ANNUNCI GRATUITI CERCA LAVORO MAPPA DELLA PROVINCIA SCRIVI ALLA REDAZIONE

L'informazione che scorre a Salerno
Modifica
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Venerdì
18 aprile 2014


Italia dei Valori presenta Vladimiro Botta

E-mail Stampa

bottasidi Giuseppe Lombardi

E' partita dal centro civico "G. Siani" di Piazza Municipio, la campagna elettorale di Vladimiro Botta, che con Italia dei Valori a sostegno di Angelo Villani, punterà ad un posto fra i banchi di Palazzo Sant'Agostino.

salerno notizie salernitana sport unisa università

salerno notizie salernitana sport unisa università

salerno notizie salernitana sport unisa università

salerno notizie salernitana sport unisa università

salerno notizie salernitana sport unisa università
Accompagnato da Pino Arlacchi, già Vicepresidente della Commissione Bicamerale sulla mafia, ed attuale deputato di IdV, e dal consigliere comunale IDV di Siano Gerardo di Filippo, ha illustrato i motivi del suo impegno.

Botta, forte di un buon consenso già alle scorse amministrative quando nel collegio tredici raccolse circa 1200 preferenze, punta a migliorare questo risultato forte di un rinnovato impegno dedicato al territorio, e contando sulla spinta elettorale di Italia dei Valori.

Nel suo intervento non sono mancate stoccate a chi ha fatto della politica un "affare" privato, rilanciando l'idea di una maggiore partecipazione alla "cosa pubblica", un impegno mirato alla risoluzione dei problemi ed al miglioramento della vita delle persone, senza passare attraverso le maglie del clientelismo. Un impegno ambizioso, al quale Botta punta con decisione, per contribuire allo sviluppo dei comuni ai quali è legato e dell'intera provincia.

 


Sabato 09 Maggio 2009
IRNO.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA



Potrebbero interessarti:
Salerno
Salerno. Un camionista bulgaro 54enne è stato ritrovato ieri senza vita a bordo del suo...
Mercato San Severino
Mercato San Severino. Un gran numero di volantini che raffigurano un minore e una piccola...
Salerno
Salerno. Erano stati caricati su un container pronto alla partenza verso il Marocco. Ben...
Salerno
Salerno. Si chiudono in via definitiva le indagini della Procura di Salerno in merito...
Hits
 

Aggiungi un commento

Condizioni di utilizzo. La Redazione diffida chiunque ad utilizzare in modo distorto i commenti pubblicati in calce agli articoli e non si assume alcuna responsabilità su di essi in quanto, oltre a un lavoro di moderazione, non è possibile esercitare un controllo totale sugli stessi. Gli utenti sono responsabili e perseguibili legalmente e penalmente per i contenuti immessi, in relazione alle normative vigenti in materia. I commenti (o parte di essi) scritti in un linguaggio inopportuno, contenenti minacce, ingiurie o accuse generiche prive di contraddittorio, saranno subito rimossi. Tuttavia, chiunque dovesse riscontrare dei comportamenti illeciti, può rivolgersi all'indirizzo email redazione@irno.it per richiederne la rimozione.

NOTA BENE. La pubblicazione automatica dei commenti è consentita solo agli utenti registrati al sito. Tutti gli altri commenti inseriti saranno invece sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.

Codice di sicurezza
Aggiorna


 

Gioca a Street Fighter II

Pubblicità

Newsletter

 
Tieniti sempre aggiornato ricevendo sulla tua email le notizie di IRNO.IT con il servizio gratuito Google Alert. L'invio delle news può essere annullato quando vuoi.
Visita www.laterradeifuochi.it, è la voce che da anni quotidianamente racconta e descrive la drammatica situazione dei roghi tossici nell'hinterland tra Napoli e Caserta…