Salerno. Il Consigliere Comunale e Provinciale Dante Santoro lancia una nuova proposta sempre in conseguenza alla crisi da Coronavirus, dopo la richiesta accolta dal sindaco di chiusura di Parchi e Ville comunali, chiede l'esenzione dei parcheggi per il periodo del decreto #iorestoacasa: "La crisi economica e sociale non ha precedenti, chi circola in automobile lo fa per necessità lavorative o familiari ma con grande sacrificio vista la contrazione totale dei consumi dovuta alla quarantena obbligatoria di massa; pertanto chiedo in qualità di Consigliere Provinciale e Comunale al sindaco di Salerno ed ai sindaci del territorio della Provincia di esentare il parcheggio per tutto il periodo del decreto io resto a casa". La richiesta di Santoro avrà sicuramente il consenso degli automobilisti, ora bisogna sperare venga accolta dalle amministrazioni comunali.
Il presidente tiranno
Donald Trump sta sfidando le peggiori categorie più consolidate della politica tradizionale,
...