Salerno. Tutto ripreso con i cellulari. E' quanto accaduto ieri mattina in una scuola superiore di Teggiano, nel Vallo di Diano, dove un professore ha picchiato un alunno del terzo anno. A riprenderlo almeno due studenti. Da quanto si vede nel video, il professore urla al ragazzo "Sbagli tu e forse sbaglio pure io", poi fa partire le botte. Gli altri compagni di classe chiedono al professore di smetterla. Il giro dei social è stato immediato, come le polemiche. Ora il professore potrebbe essere indagato per il reato di abuso dei mezzi di correzione, perseguibile d'uffici.
Il presidente tiranno
Donald Trump sta sfidando le peggiori categorie più consolidate della politica tradizionale,
...